Officina Ortopedica su Misura


protesi arti superiori e inferiori

Il Centro Ortopedico Umbro costituisce da tempo un sicuro punto di riferimento per la realizzazione di ausili ortopedici su misura: protesi per amputati per arti inferiori o superiori, busti, tutori, scarpe, plantari e calze.

Si tratta di prodotti che sostituiscono o correggono parti del corpo e che, per lavorare al meglio, devono completamente armonizzarsi con le altre caratteristiche fisiche, da qui la necessità di realizzarli su misura. Per la progettazione di ogni ortesi, oltre ad una approfondita analisi delle caratteristiche fisiche della persona che la dovrà utilizzare, vengono considerare le abitudini di vita e le aspettative per il futuro perché influenzeranno la scelta dei materiali e le caratteristiche finali del prodotto su misura da realizzare.

Il Centro Ortopedico Umbro è specializzato nella realizzazione di prodotti ortopedici in grado di restituire al soggetto il massimo grado di autonomia ed il ritorno alle proprie abitudini, senza dimenticare però l’aspetto estetico, anch’esso importante nella convivenza quotidiana. Nella realizzazione di ciascun presidio ortopedico i tecnici ortopedici e gli artigiani specializzati mettono tutta la propria esperienza e la grande passione per il proprio lavoro.

L’Officina Ortopedica realizza prodotti destinati ai singoli clienti che si rivolgono al centro, ma anche commissionati da altre officine ortopediche e da ortopedie sanitarie presenti in tutta Italia.

Hai bisogno di noi? Contattaci

I dati inseriti verranno utilizzati solo per rispondere alla tua richiesta

I dati inseriti verranno utilizzati solo per rispondere alla tua richiesta